Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

365 giorni con noi

Calendario 2018

365 giorni con noi

Come ormai da più di venti anni, abbiamo distribuito nel periodo dell’Avvento il nostro Calendario per l’anno 2018 che è  così entrato in tante case, portanto piccole riflessioni, consigli, curiosità.

La linea guida che ha ispirato il calendario 2018 della Confraternita è stata la valorizzazione del nostro territorio: se si conosce la terra dove si vive, la si apprezza di più, la si rispetta. La cultura è l’unico antidoto contro il degrado umano e ambientale e in questo senso abbiamo voluto dare un piccolo contributo.

Fiere, manifestazioni, arte, ma anche singole persone che a vario titolo sono entrati nella storia non solo piemontese e hanno lasciato tracce importanti di civiltà che non vanno dimenticate.

Se vuoi scorrerlo o stamparlo o scaricarlo sul tuo PC, fai click su:    Calendario 2018

Non ci sono commenti

Pubblica commento