Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Alla scoperta del Computer

corso_informatica

Alla scoperta del Computer

Il 28 Aprile sono terminate le lezioni di informatica per principianti “over 50”, articolate in due corsi settimanali, tutti i Giovedì, l’uno al mattino, l’altro alla sera.  Le lezioni sono durate circa tre mesi. Questa del 2016 è stata la seconda edizione.   In autunno decideremo se e come organizzarne una terza per il 2017.

Gli iscritti quest’anno sono stati 18 (9 per ogni corso), seguiti da 2 Insegnanti e 11 Coadiutori.

 

1 Comment
  • Diana
    Rispondi

    Ne ho usufruito Insieme a mio marito nel 2014 : era il primo corso organizzato, quasi sperimentale ed è stata un’esperienza molto bella e utile, un’esperienza di amicizia oltre che di apprendimento: ringrazio di cuore tutti quanti hanno contribuito alla sua realizzazione.

    19 giugno 2016 at 20:08

Pubblica commento