Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Assemblea della Confraternita 2017

Assemblea 2017 Intro

Assemblea della Confraternita 2017

Domenica 5 febbraio si è svolta nella nostra sede l’Assemblea annuale della Confraternita. “Che cosa abbiamo fatto nel 2016 e cosa faremo insieme nel 2017” è stato il filo rosso, che ci ha unito nella discussione e nel confronto.

I risultati sono stati illustrati, con l’aiuto di alcune slides, al Sindaco Claudio Martano e ai nostri Associati dal Rettore Don Gianni Sacchetti e dai Volontari della Confraternita, alla presenza anche di alcune delle Associazioni del Volontariato chierese, con le quali collaboriamo: Reciprocamensa, Vivere, le Conferenze di San Vincenzo: San Giovanni Bosco e Santa Maria Immacolata.

L’assemblea è stata aperta quest’anno dal violino di Michal Duris, che fa parte della nostra Associazione, e dalle note di Franz Lehar.

Potete scorrere o scaricare sul vostro PC le slides proposte nell’assemblea cliccando qui:  Assemblea 2017

Troverete inoltre una presentazione di Michal Duris e della sua orchestra cliccando qui:    SalonOrchester Duris

1 Comment
  • Diana
    Rispondi

    Bel lavoro! Ho particolarmente apprezzato, come simpatica novità, la presentazione della SalonOrchester Duris. Complimenti e grazie.

    17 febbraio 2017 at 16:14

Pubblica commento