Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Auguri, don Gianni!

santuario Annunziata di Chieri

Auguri, don Gianni!

Diamo notizia a tutta la Comunità che don Gianni Sacchetti è assente dal Santuario dell’Annunziata per motivi di salute, poiché  mercoledì 13 febbraio ha subito un infarto, con  ricovero immediato.

Il recupero è stato molto soddisfacente e ha lasciato l’ospedale lunedì 18 febbraio.  Si trova attualmente a  Villa Brea, dove trascorrerà un periodo di convalescenza.

A don Gianni I nostri più affettuosi auguri e tutte le nostre preghiere.

4 Commenti
  • Giovanna gottero
    Rispondi

    tieni duro, carissimo don Gianni! Ti aspettiamo tutti a braccia aperte e, naturalmente ti affidiamo al Buon Dio per una pronta e perfetta guarigione

    22 febbraio 2019 at 20:26
  • Marina
    Rispondi

    Grazie per averci aggiornato sulle condizioni di salute del caro don Gianni. Preghiamo per lui , affinché il recupero sia veloce e completo e perché possa ritornare presto tra noi.
    Marina Oggero e famiglia

    23 febbraio 2019 at 13:31
  • Ugo fanti
    Rispondi

    Ti siamo vicini e ti aspettiamo con ansia. Auguri di una pronta guarigione.
    Ugo e cognati

    28 febbraio 2019 at 10:15
  • Maria Luisa Alsina Fiore
    Rispondi

    Torni presto tra noi caro don Sacchetti, abbiamo tutti tanto bisogno delle Sue parole fraterne, chiare e giuste. Abbia cura di sé, noi l’aspettiamo ! Maria Luisa

    28 febbraio 2019 at 18:00

Pubblica commento