Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Chi non muore, si rivede

Chi non muore si rivede

Chi non muore, si rivede

Alberto Maggi, per me, è un amico.

Dopo una giornata di formazione, animata da lui molto tempo fa, iniziai a leggere i suoi libri che spezzano il pane del Vangelo in modo incomparabile.

Dopo diversi anni accadde che si ammalò gravemente, fu a lungo ricoverato, subì un intervento e rischiò di morire. Venuto fuori da quell’esperienza, decise di narrarla in un libro di facile e scorrevole lettura. Ne è stato tratto anche un lungometraggio che però io, tecnicamente sprovveduta, non sono ancora riuscita a trovare.

Non è recente, ma io l’ho letto e regalato varie volte con favorevoli riscontri perciò ho pensato di proporlo anche agli amici del Sito della Confraternita.

Diana Barbieri

CHI NON MUORE SI RIVEDE
Autore: Alberto Maggi
Casa Editrice: Garzanti

Non ci sono commenti

Pubblica commento