Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Corso informatica 2019 alla Confraternita

computer

Corso informatica 2019 alla Confraternita

Corso di informatica over50

Domenica 21 ottobre apriamo le iscrizioni alla V° edizione del Corso annuale per gli over 50 anni, interessati a conoscere l’uso del computer e/o ad approfondirne la conoscenza. Gli incontri si svolgono con la presenza di due istruttori e di coadiutori, che affiancano gli allievi negli esercizi che si svolgono in classe.

Tutte le lezioni sono accompagnate dalle relative dispense di supporto al Corso, preparate dagli insegnanti del corso stesso.

 

Al raggiungimento del numero degli iscritti, ottimale per lo svolgimento del corso,  le lezioni potranno iniziare a gennaio 2019.

Per informazioni e iscrizioni:

  • lasciare nome e telefono presso la sagrestia dell’Annunziata, dopo la Messa domenicale delle 11 – oppure:
  • telefonare al numero della Confraternita (347.3725159)
Non ci sono commenti

Pubblica commento