Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Fiera di San Martino; Chieri e Fălticeni

Chieri_Fălticeni

Fiera di San Martino; Chieri e Fălticeni

Durante la Fiera cittadina di san Martino a Chieri 2022 sarà presente una delegazione della città rumena Fălticeni con dodici studenti dei licei, componenti del Gruppo Folcloristico Valea Șomuzului Fălticeni.  Il Gruppo sarà protagonista nel teatro del Duomo di Chieri domenica 13 novembre alle ore 16,30 di uno spettacolo di musica e danze popolari, aperto a tutti. Trasmettiamo l’invito a partecipare all’evento, che preannuncia il futuro gemellaggio tra Chieri e Fălticeni,  e ricorda che molti dei circa duemila romeni che hanno scelto di vivere nella nostra città sono originari di queste zone.

Inoltre Sabato 12 Novembre ore 10 verrà presentato il libro “Come fratelli” presso la Biblioteca Comunale.

Per chi desiderasse stamparsela, alleghiamo la locandina dedicata ai due eventi in formato estraibile:  Chieri_Fălticeni

 

Non ci sono commenti

Pubblica commento