Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Grazie dalla Bosnia

Aiuti in Bosnia

Grazie dalla Bosnia

Gli amici di “A Braccia Aperte con Maria” sono tornati dalla Bosnia a fine Novembre e ringraziano per l’aiuto nella raccolta degli aiuti alimentari, che sono stati destinati in parte alla cucina della mensa del Campo profughi di Velika Kladusa sulla Rotta Balcanica.

Malgrado le difficoltà per il trasporto, a causa delle restrizioni per il Covid, partiranno di nuovo all’inizio di febbraio; ci ricorderemo sicuramente di offrire loro il nostro piccolo aiuto.

La foto che ci hanno inviato è del furgone del Centro Emmaus di Klokotnica con i viveri che sono stati destinati al Campo profughi di Velika Kladusa.

Non ci sono commenti

Pubblica commento