Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

I nostri auguri di Natale

Biglietto Natale 2019

I nostri auguri di Natale

Martedì, ultimo giorno della Novena, e poi sarà Natale.
“La gioia del Natale è una gioia speciale”, dice Papa Francesco, ma “è una gioia che non è solo per il giorno di Natale, è per tutta la vita del cristiano. È una gioia serena, tranquilla, una gioia che sempre lo accompagna”. E per voi cos’è il Natale? Scatta la foto al tuo Natale e la pubblicheremo. Intanto vi inviamo i nostri più cari auguri.

3 Commenti
  • Giovanna Gottero
    Rispondi

    Cari Amici del Santuario, mi piace tantissimo il sito – è semplice, immediato e chiaro – Fa bene al cuore leggerlo – Grazie a Don Gianni e agli amici che gli sono accanto. Giovanna

    22 dicembre 2019 at 7:11
  • Giovanna Gottero
    Rispondi

    Il calendario è sempre bellissimo sia per l’impaginazione, mi piacciono i colori delicati, che per le notizie: quelle che raccontano, quelle che fanno sorridere e quelle che fanno pensare: davvero un bel fiore all’occhiello del Santuario.

    31 dicembre 2019 at 12:35

Pubblica commento