Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

La Comunicazione in Santuario

comunicazione

La Comunicazione in Santuario

Lunedì 26 e martedi 27 novembre, alle ore 21, nella Sala delle Conferenze della Confraternita della Misericordia, si terranno due serate informative sulle “Tecniche della comunicazione” a cura del Rettore don Gianni Sacchetti.
Comunicare vuol dire “mettere in comune” ossia condividere con gli altri pensieri, esperienze, sensazioni, opinioni, non semplicemente parlare.
L’invito a intervenire è rivolto in particolare a coloro che sono interessati a partecipare, e a chi già partecipa, in Santuario, alla preparazione e organizzazione di quanto occorre per celebrare la S. Messa (Letture, allestimento Altare, Gruppo Cantoria…).

Non ci sono commenti

Pubblica commento