Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

La solidarietà si diffonde con il sor-RISO

riso lavoro anch'io

La solidarietà si diffonde con il sor-RISO

Domenica 13 Ottobre troverete sul sagrato del Santuario dell’Annunziata, prima e dopo la S. Messa, non solo l’olio extravergine e il vino degli amici di Lavoro Anch’io, ma anche un nuovo prodotto, il RISO, coltivato nella fascia protetta della collina torinese, riserva biosfera Unesco.

I fondi raccolti, tramite le offerte ricevute per questi Prodotti della Solidarietà, finanziano le iniziative di doppio aiuto dell’Associazione: donne e madri sole sono assunte per offrire un aiuto domestico gratuito ad anziani in stato di necessità.

Non ci sono commenti

Pubblica commento