Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Novità: la nostra Bacheca sul Sito

bacheca

Novità: la nostra Bacheca sul Sito

Sul nostro sito, al termine delle flash news, avrete già visto che esiste la possibilità di lasciare un commento, una vostra opinione sull’argomento. Ora abbiamo pensato di offrire anche altri temi sui quali poter dialogare con i nostri “navigatori”, aprendo una pagina “Bacheca” nella nostra sezione sulle varie attività.

Vi  proporremo argomenti da seguire sui quali, volendo, vi potete esprimere. Le istruzioni per farlo sono molto semplici. Un primo argomento è stato proposto, e lo troverete nella nuova pagina  Attività/Bacheca.   Aspettiamo i vostri “pensieri di commento”…..

Se poi volete proporre argomenti di discussione, inviateci  una mail sulla pagina  Contatti del sito.

Non ci sono commenti

Pubblica commento