Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Nuovi incontri

reciprocamensa

Nuovi incontri

Nel mese di giugno abbiamo incontrato e conosciuto due Responsabili della nuova iniziativa di Volontariato ” ReciprocaMensa”, realizzata all’interno dei locali del Ristorante Sociale Ex Mattatoio alla Cittadella del Volontariato.
Volontari Chieresi ai fornelli per altri Chieresi creano un servizio di mensa per il pranzo, dal lunedì al sabato, rivolto ad accogliere chi ne ha bisogno.
Cercheremo con il nostro “Carrello del Santuario”, a partire dalla prossima domenica, di offrire un piccolo contributo a chi inventa un menù ogni giorno con quello che ha ricevuto da cucinare,
I cinque pani e i due pesci insegnano….

Non ci sono commenti

Pubblica commento