Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Nuovo ingresso al Santuario

foto corridoio

Nuovo ingresso al Santuario

A Settembre é terminata la ristrutturazione del corridoio cui si accede dall’ingresso laterale di Via Principe Amedeo; una nuova pedana, inoltre, permette ora l’accesso alle carrozzine, ai passeggini e a chi ha difficoltà a salire e scendere dai gradini del portone del Santuario. La realizzazione è stata possibile grazie anche al contributo del Comune e all’offerta ricevuta da un nostro caro amico della Confraternita. L’ entrata secondaria sarà operativa al termine delle restrizioni di ingresso nelle chiese. Ringraziamo di cuore chi ci ha aiutato a realizzare questi lavori.

Non ci sono commenti

Pubblica commento