Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Organo e musica all’Annunziata

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Organo e musica all’Annunziata

Il nostro antico organo a canne in Santuario risale a fine ‘800 e accusa alcuni acciacchi, dovuti essenzialmente agli anni che passano, anche per un armonium.

In autunno interverremo in modo “provvisorio”, cercando di rimediare ai problemi più seri, anche se il risultato non è garantito.   Occorre in realtà  una  revisione completa da parte di una ditta specializzata, per ottenere risultati e durata sicuri nel tempo.  L’ impegno finanziario però è molto alto: Ci stiamo documentando su chi potrà effettuare questo intervento e come poter ottenere contributi  a questo proposito.

Non ci sono commenti

Pubblica commento