Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Ottobre di Solidarietà

lavoro anche io

Ottobre di Solidarietà

L’attività della Confraternita si è dovuta adattare, come tutti,  alle nuove normative che da Marzo hanno modificato la nostra vita quotidiana. Ad Ottobre era consuetudine l’appuntamento con gli amici di Lavoro Anch’io ed i Prodotti della Solidarietà.  Quest’anno, data l’impossibilità di ritrovarci sul sagrato del Santuario, chi desidera fare un’offerta, per sostenere, con un gesto di solidarietà, il doppio aiuto dell’associazione a mamme sole e anziani  in difficoltà, potrà venire in Sacrestia e ritirare l’Olio della Solidarietà,  tutte le domeniche di Ottobre.

Non ci sono commenti

Pubblica commento