Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Parliamone insieme

parliamone insieme

Parliamone insieme

La rubrica Bacheca sulla pagina ATTIVITA’ è nata per raccogliere le nostre “chiacchierate” su argomenti, che vi proponiamo man mano, da quelli più complessi, a quelli quotidiani, della nostra vita di tutti i giorni.  Piccole meditazioni e pensieri che rivolgiamo a noi stessi e a chi ci ascolta per un dialogo tra persone, che cercano di rendere partecipi gli altri delle proprie sensazioni.

Vi proponiamo ora altri due argomenti, il primo con un video. Siete curiosi? Cliccate su ATTIVITA’/BACHECA e iniziamo il nostro stare insieme, scrivendo e leggendo  “Commento”.   Se volete proporre argomenti di discussione, inviateci  una mail sulla pagina  Contatti del sito.

Non ci sono commenti

Pubblica commento