Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Pasqua alla missione Haiti

Missione haiti

Pasqua alla missione Haiti

Carissimi amici. Vi invitiamo a leggere su:  Bacheca/ Il Carrello delle idee  la lettera inviataci da Maurizio Barcaro, missionario laico, che segue la Missione Haiti, assistita dall’Associazione Lakaj Mwen Onlus, che ha sede a Chieri e che si occupa di sostenere la scuola della Missione e di adozioni a distanza. Molti bambini però, in questo periodo, non possono andare a scuola, perché non hanno scarpe e non possono così frequentare la scuola e avere un pasto caldo.  Possiamo offrire loro un piccolo aiuto, procurando scarpe per bambini dai 4 ai 14 anni?

Il punto di raccolta è presso Andrea Condrò e Marina Savio, via Giovanni XXIII n. 29 – email: saviomarina@libero.it  Ogni altro tipo di contributo a sostegno della Missione è comunque utile.

Per avere maggiori informazioni guardate la nostra pagina COLLABORAZIONI e il sito https://www.voltolive.it/lassociazione-lakay-mwen-e-quel-filo-diretto-con-haiti/

Non ci sono commenti

Pubblica commento