Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Preghiera della settimana

Liturgia 10 settembre 2023

Preghiera della settimana

Ti preghiamo per la Chiesa, perché abbia il coraggio di annunciare il Tuo Vangelo sfidando l’ignoranza, la derisione, le calunnie.  Donaci vescovi e sacerdoti responsabili, che sappiano seguirti anche sulla via della croce.

Non ci sono commenti

Pubblica commento