Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Pronti per autunno

aggiornamento riunione

Pronti per autunno

Carissimi iscritti alla Confraternita,

come sapete a Marzo, causa Covid 19, non abbiamo potuto incontrarci nella nostra Assemblea Annuale, per confrontarci sui risultati del 2019 e su quanto programmato per il 2020.

Era tutto pronto, anche un breve concerto in apertura della riunione, ma i decreti ministeriali di Marzo, che proibivano qualsiasi forma di assembramento, ci hanno fermato, anzi, ancora oggi il decreto di giugno della Regione Piemonte conferma tale proibizione.

Non abbiamo la  possibilità né l’intenzione di convocare l’Assemblea in forma telematica.   Siamo abituati a vederci, confrontarci, parlare con le Associazioni che collaborano con noi.

Dopo aver sentito il Gruppo Pastorale, che si occupa di svolgere le nostre attività, ho deciso quindi, visto il perdurare della situazione di emergenza, di rimandare l’assemblea a data da destinarsi, ma speriamo in autunno, così come previsto dalle attuali normative.

Grazie e arrivederci.

Don Gianni Sacchetti

Non ci sono commenti

Pubblica commento