Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Quarta domenica di Avvento

Candele (4)

Quarta domenica di Avvento

“Dobbiamo rendere grazie al Signore, a colui che è venuto a portare la pace in terra agli uomini di buona volontà, a tutti coloro che vogliono unire la loro volontà alla Volontà santa di Dio: non soltanto ai ricchi, né soltanto ai poveri, ma a tutti gli uomini, a tutti i fratelli. Perché tutti siamo fratelli in Gesù, tutti figli di Dio e fratelli di Cristo; e sua Madre è nostra Madre.

Quante volte Gesù passa nella nostra vita e quante volte ci manda un angelo e noi non ce ne accorgiamo, presi dai nostri affari. In questi giorni di preparativi per il Natale, capita di non accorgersi che è passato e ha bussato, ha chiesto accoglienza.

Non dimenticate che il Signore passa, se senti la necessità di essere migliore è lui.”

(Papa Francesco)

Non ci sono commenti

Pubblica commento