Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Restauro in Santuario

Fine restauro

Restauro in Santuario

I lavori per la messa in sicurezza dei marmi delle colonne all’interno del nostro Santuario sono terminati.

I ponteggi sono ormai solo un ricordo e l’interno del Santuario è ritornato alla normalità.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa manutenzione straordinaria, che ha richiesto un grande sforzo di investimento finanziario. Il contributo del Comune di Chieri è stato importante e ci ha dato la forza e il coraggio necessari per iniziare i lavori, che non potevano più essere dilazionati.

La strada però è ancora lunga, la ricerca e la raccolta dei fondi non è terminata.

Noi della Confraternita ci impegneremo come sempre a fondo, senza perdere la fiducia nella “Provvidenza”, che speriamo arrivi anche da coloro che apprezzano e vivono la bellezza del nostro Santuario, che ci guarda da quasi quattrocento anni.

1 Comment
  • Sono una pensionata, ma mi riprometto di versare una piccola offerta, perché ritengo che tante piccole gocce possano rappresentare anche un segno di responsabile partecipazione affinché questa bella Chiesa possa continuare ad accogliere sempre tutti noi.

    13 agosto 2016 at 8:58

Pubblica commento