Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Un anticipo del nuovo anno

Fuochi d'artificio

Un anticipo del nuovo anno

Dicembre segna l’inizio dell’anno liturgico, che ci porterà al 2019 e così vogliamo iniziare in modo nuovo l’anno che verrà, inviando a ciascun iscritto alla Confraternita le notizie, che pubblichiamo periodicamente sul nostro sito.  Parlano di ciò che progettiamo e sviluppiamo: appuntamenti, notizie, attività per il 2019.

Abbiamo tutti in comune l’affetto per il Santuario e l’interesse per la vita della  Confraternita.

Buona lettura e buon anno 2019!

Ricordiamo a chiunque ci legge, che è comunque semplicissimo iscriversi a ricevere le Flash News settimanali: basta andare in fondo ad una pagina qualsiasi del nostro sito, nella sezione colorata in blu, che invita ad iscriversi, e inserire il proprio indirizzo eMail. Semplicissimo anche, per chi riceve la newsletter, richiedere di cancellarsi: in fondo ad una email ricevuta fare click su: “cancella iscrizione”.

Non ci sono commenti

Pubblica commento