Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Un traguardo raggiunto in Confraternita

scatole embraco

Un traguardo raggiunto in Confraternita

Questa settimana iniziamo a distribuire una parte di quanto abbiamo raccolto per Embraco.

Le intese iniziali per questa iniziativa riguardavano la Confraternita  dell’Annunziata solo come punto di raccolta, non come distribuzione. Ma come tutti ormai sappiamo, molte circostanze in queste settimane sono cambiate e occorre essere preparati a risolvere situazioni inaspettate. Come volontari operativi siamo a ranghi un po’ ridotti, viste tutte le norme  da osservare in questo periodo, ma siamo riusciti comunque anche a risolvere il problema di una prima distribuzione alle famiglie che ci hanno indicato, superando alcune difficoltà, ma ricevendo anche l’appoggio e l’aiuto di persone di buona volontà.

Un grazie particolare lo rivolgiamo a due nostri volontari, Paolo e Giuseppina senza i quali  la distribuzione avrebbe ancora tardato.

2 Commenti
  • Giiovanna Gottero
    Rispondi

    BRAVISSIMI. GRAZIE PER CIO’ CHE FATE

    17 aprile 2020 at 19:36
  • Rosanna Perilongo
    Rispondi

    Grazie per il vostro coraggioso impegno e per vivere il Vangelo come chiede Gesù.

    18 aprile 2020 at 9:27

Pubblica commento