Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Una settimana particolare di preghiera

bimba che prega

Una settimana particolare di preghiera

“In questi giorni di prova, mentre l’umanità trema per la minaccia della pandemia, vorrei proporre a tutti i cristiani di unire le loro voci verso il Cielo, rispondendo con l’universalità della preghiera, della compassione, della tenerezza alla pandemia del virus”.

Così, nell’Angelus di domenica 22 Marzo, Papa Francesco ci ha invitato a recitare tutti insieme Il Padre Nostro a mezzogiorno di mercoledì 25 marzo, giorno del ricordo dell’Annuncio a Maria, ed a seguire il  momento di preghiera, che il Papa terrà  Venerdì 27 Marzo alle 18  sul sagrato della Basilica di San Pietro, impartendo anche la benedizione Urbi et Orbi.

1 Comment
  • GIOVANNA GOTTERO
    Rispondi

    I VOSTRI SUGGERIMENTI MI RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA – MI FA SENTIRE UNITA A VOI

    27 marzo 2020 at 14:48

Pubblica commento