Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter [wysija_form id="1"]
 

Mente in forma

Mente in forma

Mente in Forma: Palestra Cognitiva contro l’Invecchiamento

L’invecchiamento è un processo naturale, Il passare degli anni è inevitabile, ma il declino mentale si può contrastare. Come il corpo, anche il nostro cervello ha bisogno di allenamento costante per mantenere elasticità e prontezza.

Partecipa alla nostra serata lunedì 30 marzo dedicata alla prevenzione attiva con Roberto Stefano Moro e Valentina Ferrua, dottori esperti in questo campo.

Esploreremo come la palestra cognitiva e la neuroplasticità possano proteggere le funzioni vitali nostre e dei nostri cari

  • Il focus: Comprendere il cambiamento per gestirlo.
  • La soluzione: Esercizi pratici per allenare memoria e attenzione.

 

Lunedì 30 marzo ore 21  –  Sala Conferenze Santuario della SS. Annunziata

Ingresso Via Principe Amedeo  –  Chieri

Non ci sono commenti

Pubblica commento