Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Attività

Gli Iscritti sono parte attiva per l’ideazione e formulazione delle attività della Confraternita, che sono presentate e illustrate annualmente all’Assemblea CDM.

Durante la raccolta delle iscrizioni,viene consegnata la scheda da compilare per partecipare attivamente alla vita della Confraternita.
Gli iscritti, che rispondono positivamente a questa richiesta, formano il Gruppo Operativo dei Volontari, che segue le iniziative già in essere , formula ed organizza nuove attività rivolte alla Comunità, incrementando e rafforzando la vita stessa della nostra Confraternita.
I Volontari sono distribuiti nei vari Gruppi specifici di lavoro, rispetto all’attività scelta.
Ogni gruppo ha un Coordinatore di riferimento.
Le pagine che seguono illustrano le nostre iniziative.