Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

bacheca ok

In questa pagina vogliamo raccogliere le nostre “chiacchierate” su argomenti, che vi proporremo  man mano, da quelli più complessi, a quelli quotidiani della nostra vita di tutti i giorni.   Piccole meditazioni e pensieri che rivolgiamo a noi stessi e a chi ci ascolta, per dialogare tra persone che vogliono rendere partecipi anche gli altri delle proprie sensazioni.

(Per ovvii motivi, nei contributi dei lettori devono essere evitati contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni ed istituzioni; non saranno altresì accettati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli altri utenti della Bacheca, così come messaggi miranti all’esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva alla Bacheca. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento comporterà l’eliminazione delle parti inaccettabili, o la non pubblicazione dei contributi, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori)

Per seguire questo scambio di opinioni ed eventualmente prendervi parte, fai click sull’argomento scelto per leggerlo.

Scrivi il tuo eventuale commento nello spazio  “Pubblica commento”.

Il team di redazione

Giugno 2020  –  Simboli e statue

Giugno 2020  –  Meditiamo: prenditi tempo

Giugno 2020  –  Lettera di Viganò

 Iscriviti

Se vuoi far parte della Confraternita vai al fondo della pagina:   La Confraternita