Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter [wysija_form id="1"]
 

Santuario Chieri – L’alimentazione e lo spreco

Santuario Chieri – L’alimentazione e lo spreco

Vuoi sapere su come mangiare sano e ridurre lo spreco alimentare? Lunedì 12 maggio alle ore 21 appuntamento in sala Conferenze del Santuario Annunziata, con la dott.ssa Ottavia Pieretto, stimata esperta nel campo dei sistemi alimentari e competente nelle dinamiche che influenzano la produzione, la distribuzione e il consumo del cibo.

Mangiare sano significa nutrire il corpo con cibi vari e bilanciati. Evitare lo spreco alimentare aiuta a preservare le risorse del pianeta. Ogni piccolo gesto conta per il nostro futuro sostenibile.

Non ci sono commenti

Pubblica commento