Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

365 giorni con noi

calentario Santuario Annunziata 2022

365 giorni con noi

In questi tempi difficili succede che ci manchi il fiato. Aria! Aria fresca. Aria per respirare a pieni polmoni, grandi spazi aperti per respirare, liberare la fantasia.  Perché una vita priva di sogni è come un cielo senza stelle. E poi ci serve anche qualcosa che ci strappi un sorriso, perché sorridere fa bene.

Un po’ di questo lo troverai nel nostro il Calendario della S.S. Annunziata, che ti sarà compagno silenzioso per il nuovo anno 2022.

Lo abbiamo distribuito all’inizio dell’Avvento, come sempre, a chi era in Santuario la domenica.

Se lo desideri, puoi scaricare il PDF, disponibile sul sito in ATTIVITA/Armanach del Santuari dalla prossima settimana.

1 Comment
  • Giovanna Gottero
    Rispondi

    Il calendario dell’Annunziata è sempre bellissimo: mi sentirei orfana se non lo vedessi appeso ogni anno al muro della mia cucina. Ringrazio le molte persone che hanno dedicato il loro tempo a scegliere i testi e le immagini e anche chi lo ha impaginato. Grazie di cuore e, come si diceva una volta, che il Signore Vi renda il centuplo per quanto avete dato…. Oltre a me ci sono tante persone che condividono gli stessi sentimenti, ma gli altri, a differenza di me, sono riservati e i pensieri belli li tengono dentro il cuore. Ciao e auguri di ogni bene.

    17 dicembre 2021 at 14:07

Pubblica commento