Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Armanach del Santuari

ARMANACH del Santuari

Da più di vent’ anni La Confraternita prepara un Almanacco, che viene distribuito nel periodo dell’Avvento in Santuario, dopo la funzione domenicale.

“Siamo partiti da un’idea del Rettore Don Gianni Sacchetti con un piccolo “armanach” fotocopiato in bianco e nero e poi, negli anni, attraverso la collaborazione di pittori affermati e non, esperti, casalinghe, filosofi, informatici, tanti amici del nostro Santuario, il Calendario è diventato una piccola, grande opera, che ogni anno entra nelle case di tutti quelli che sono vicino all’Annunziata, come un lungo e sottile filo rosso, che ci tiene uniti e contribuisce a far crescere la nostra Comunità” , parole queste di Beppe Fumello , che ne ha curato la composizione, la veste grafica e la stampa fin dal primo numero e che ci ha lasciato nel 2015. Il Gruppo che prosegue nel lavoro del Calendario e tutta la Confraternita lo ricorderà sempre con affetto e gratitudine.

Se vuoi scorrere o stampare o scaricare sul tuo PC uno dei calendari degli ultimi anni, incluso quello dell’anno in corso, puoi aprirlo con un semplice click:

SEI INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTO GRUPPO?

 Iscriviti

Se vuoi far parte della Confraternita vai al fondo della pagina:   La Confraternita