Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Concerti di Natale 2021

concerti Natale 21

Concerti di Natale 2021

Vi segnaliamo due concerti di sabato 11 DICEMBRE: alle ore 21 nel nostro Santuario dell’Annunziata per Adventum Incantum, rassegna di musica sacra del Comune di Chieri, l’Accademia dei Solinghi  Rita Peiretti direttrice, eseguirà  “Natale alla corte dei Savoia nel 700, I maestri della Cappella Reale”, mentre alle ore 20,30 al Garden Le Serre la Salon Orchester della Orchestra nazionale della RAI terrà il concerto, molto particolare e dal sapore viennese, Musica tra i fiori. Direttore e primo violino Michal Duris, caro amico della Confraternita.  A voi la scelta: siete tutti invitati.

Non ci sono commenti

Pubblica commento