Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

La Confraternita

le 7 opere della misericordia

La Confraternita della Misericordia di S. Giovanni Decollato nasce nel 1577 e da allora è attiva nell’ambito chierese.  In queste pagine troverete alcune informazioni sulla sua storia e la sua autonomia finanziaria, il modo di proporsi nel mondo attuale ed il significato storico delle Confraternite nate e sviluppatesi in Europa ed in Italia.

 Iscriviti

Se vuoi far parte della Confraternita compila la scheda:


Scarica il modulo

Se vuoi partecipare alle nostre Attività, vai a Attività e scegli uno o più Gruppi che preferisci e completa la Scheda.
consegna la Scheda compilata in Santuario, dopo la Funzione festiva

oppure

invia la Scheda compilata a segreteria@confraternitachieriannunziata.org

L’Iscrizione diventa effettiva al ritiro della Tessera Annuale di Iscritto completata della l tua firma di accettazione sulla scheda delle finalità CDM, indicate nella sezione “Confraternita”

Costo iscrizione annua € 3 ( tre )

Ritiro Tessera in Santuario, al termine della S. Messa.