Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Tre mesi dopo

Messa in Santuario

Tre mesi dopo

9 Marzo – 7 Giugno. Tre mesi di lontananza dal Santuario: tanti.  Siamo rimasti comunque vicini, anche nelle domeniche di quarantena, uniti dalla liturgia della S. Messa, letta sul nostro sito.

Domenica 7 giugno  ci siamo ritrovati di nuovo insieme, salutandoci un po’ spaesati, riconoscendoci dietro le mascherine, mani igienizzate, distanza di sicurezza, piccoli accorgimenti facili da osservare. Ringraziamo il Signore per aver potuto celebrare di nuovo l’Eucarestia insieme, per esserci ritrovati con Lui, che è rimasto sulla nostra barca, anche quando  il mare era agitato.

Continueremo però la pubblicazione delle Letture, le Riflessioni di don Gianni e le nostre Intenzioni di preghiera sulla pagina del sito  RIFLESSIONI SULLE LETTURE.

1 Comment
  • Diana
    Rispondi

    Grazie.di questa testimonianza. Siamo felici che le celebrazioni in santuario siano ricominciate e che tutto si sia svolto in serenità. Noi non siamo ancora pronti per riprendere e siamo perciò doppiamente grati a chi si adopera concretamente perché tutto funzioni. Ci fa particolarmente piacere continuare a trovare sul sito letture, riflessioni e preghiere domenicali che ci aiutano a rimanere in comunione con tutti voi e con la Chiesa nonostante la lontananza fisica.
    Buona festa del Corpus Domini. Diana e Giorgio

    12 giugno 2020 at 15:07

Pubblica commento