Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Tutti nella Bagna

Bagna caoda Confraternita

Tutti nella Bagna

Alla Bagna Caoda e alla compagnia degli amici della Confraternita e degli amici degli amici non potete proprio rinunciare.

Ritroviamoci tutti il 17 Novembre alle ore 20 nel salone della Parrocchia di S: Giacomo in un mare di acciughe, aglio, verdure, cappelletti in brodo, bollito misto, frutta, vino, acqua e caffè (Bagna Caoda anche nella versione light).

Iscrizioni obbligatorie e aperte fino al 12 novembre in Sacrestia del Santuario dell’Annunziata.  Partecipazione di spesa euro 22.

 As vedoma 

2 Commenti
  • Maria Fioccardi
    Rispondi

    Buongiorno,
    Per cortesia vorrei sapere se è possibile prenotarsi on line per la “Bagna Caoda” e provvedere al pagamento la serata di venerdì 17 direttamente presso la parrocchia di S Giacomo.
    Grazie per una risposta
    Maria Fioccardi

    1 novembre 2023 at 18:21

Pubblica commento