Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Un gradino per volta

Santuario scala 2022

Un gradino per volta

A proposito di gradini, è stata realizzata una scala metallica per accedere ad una sala sovrastante l’altare.   Dopo averlo liberato da vario materiale di scarto accumulato nel tempo, potremo utilizzare meglio questo locale destinandolo ad usi migliori.

Un passo dopo l’altro, i lavori di ristrutturazione della Sala Riunioni sono ormai praticamente terminati: da due settimane la S. Messa si può seguire di nuovo anche da questa stanza, dove schermo, proiettore ed audio sono di nuovo attivi.  Il prossimo passo sarà il restauro della Sagrestia.

Non ci sono commenti

Pubblica commento