Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter. Riceverai periodicamente le notizie sulla Confraternita, le nostre attività e ci conoscerai di più.

 

Il Piccolo Principe

Il Piccolo Principe

Il Piccolo Principe parla a ogni bambino, anche a quello che è ancora in tutti noi, e i commenti di Papa Francesco che accompagnano il testo, intendono sottolineare proprio questa affermazione.

Rileggerlo mi ha fatto notare ancora altre cose nuove. Avete mai notato che, a distanza di tempo, il libro letto tempo fa sembra diverso? Ho regalato Il Piccolo Principe ad Andrea per il suo compleanno (i fatidici otto anni), invitandolo a leggerlo insieme ai suoi genitori, miei amici.

E’ stata un’idea che ha funzionato nella sua semplicità. Volete provare anche voi?

Silvana

 

Autore: Antoine de Saint-Exupéry    Illustrazioni: Antoine de Saint-Exupéry

Collaboratore: Francesco (Jorge Mario Bergoglio)    Edizioni Ancora

Data pubblicazione: 11/05/2017     Pagine 174

1 Comment
  • Emilio Berra
    Rispondi

    Che bella segnalazione, questa edizione col contributo di Papa Francesco!
    Il breve romanzo è di per sé molto bello. Sicuramente gli interventi del Santo Padre saranno di grande aiuto e stimolo per l’approfondimento.
    Emilio Berra

    5 maggio 2023 at 16:35

Pubblica commento